Emergenza Covid-19

Emergenza Coronavirus – Informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale della Banca e nuovi orari di sportello.

Aggiornamento del 10.06.2020

A partire da mercoledì 10 giugno l’orario di apertura al pubblico verra ripristinato ai consueti orari 8.30 – 13.00 e 14.30 – 15.30. L’accesso presso le Filiali potrà avvenire senza appuntamento, nel rispetto, però, del rapporto di 1:1 tra clienti e lavoratrici/lavoratori al momento disponibili per il servizio alla clientela e dal mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.


Orario di sportello giornalieri: 8.30 – 13.00 / 14.30 – 15.30

Ti potrebbe interessare anche:

Nuove regole Covid per l'accesso nelle Filiali. Dal 1° febbraio 2022 per accedere alle Filiali è richiesta l'esibizione del green pass "base"

Gruppo Cassa Centrale ancora al fianco di Caritas Italiana nell’emergenza Covid: 1 milione di Euro a sostegno di situazioni di disagio e fragilità dei giovani acuite dalla pandemia

In un contesto dove povertà economica ed educativa sono strettamente collegate a situazioni familiari di difficoltà, acuite dal perdurare della crisi pandemica, il Gruppo Cassa Centrale ha voluto dare un nuovo segnale di vicinanza alle Comunità e ai Territori, individuando e finanziando 15 progetti dedicati ad adolescenti e giovani in difficoltà.

Moratorie Imprese - Decreto Sostegni bis