POLIZZE VITA FINANZIARIE

Sìcresce Flessibile

La polizza vita che ti permette di accedere ad una gestione finanziaria professionale.

Cos'è SìCresce Flessibile?

Sìcresce flessibile è il prodotto assicurativo che Assicura Agenzia in collaborazione con ITAS Vita ha ideato per proteggere te e la tua famiglia e permetterti di accedere ad una gestione finanziaria professionale, anche con piccoli importi.
Sìcresce flessibile è la soluzione giusta per chi ha a disposizione un capitale ed ha l’obiettivo di farlo fruttare al meglio.
Sìcresce flessibile è un contratto di assicurazione sulla vita di durata indeterminata che ti offre un’opportunità di investimento flessibile e adattabile in base alle esigenze.

Adattabile

Con Sìcresce flessibile puoi riscattare il tuo capitale in un’unica soluzione o in parte, senza penali, oppure puoi convertirlo in rendita.
In caso di decesso dell’assicurato la somma corrisposta ai beneficiari è maggiorata di una percentuale variabile in funzione dell’età dell’assicurato alla data del decesso. Il capitale non è pignorabile né sequestrabile.

Una polizza, tanti vantaggi

Accesso ad una gestione professionale anche con piccoli importi;
possibilità di distribuire il rischio nel tempo attraverso una serie di premi unici ricorrenti;
massima flessibilità su modalità ed importi dei versamenti;
ottimizzazione fiscale.

Flessibile

Con Sìcresce flessibile infatti puoi scegliere tra due modalità diversamento dei premi e passare da una tipologia all’altra, secondo le tue esigenze.

Le modalità di pagamento previste sono:
a premio unico iniziale (minimo 5.000,00.- euro) con possibilità di versamenti aggiuntivi (minimo 1.000,00.- euro);
a premi unici ricorrenti con periodicità annuale, semestrale, trimestrale o mensile.

Nel caso in cui tu scelga la modalità a premi unici ricorrenti, sei libero di modificare, sospendere e riprendere il versamento quando preferisci.

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione del sito internet www.assicura.si
ContattaciScriviciCerca la Filiale