Novità Privati Imprese Soci

Più connessi, fianco a fianco: rilasciata la nuova app Inbank

Dal 24 giugno è disponibile sui principali store la nuova versione della app Inbank. Completamente rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

Inbank

Sicura, intuitiva, completa: è la nuova app Inbank. Ridisegnata per essere ancora più pratica e immediata, grazie a un’interfaccia totalmente rinnovata. Ma non è tutto: da oggi, l’app si arricchisce di nuove funzionalità, come il reset password in autonomia, il bonifico istantaneo e ricorrente, l’F24 semplificato.


La nuova app Inbank è stata pensata per affiancare alla tua filiale di fiducia una famiglia di servizi digitali completa e sicura. Per mettere al centro te, il tuo tempo e le cose che contano davvero!


Un’app che fa tutto questo e molto di più: ti avvicina alla tua Banca come mai prima d’ora. Scaricala o aggiornala subito, la trovi sui principali store (Google Play, App Store, Huawei App Gallery).

 

SCOPRI TUTTE LE SUE POTENZIALITÀ

 

Siamo sempre pronti a rispondere a ogni tua domanda o aiutarti nell’utilizzo di Inbank: contattaci o vieni a trovarci in filiale!
In alternativa, puoi chiamare il Servizio Assistenza al numero verde 800 837 455.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della Banca e nella sezione “trasparenza” del sito internet

Ti potrebbe interessare anche:

Vinci Magic Moments con Mastercard Debit

Concorso a premi valido dal 04.11.2024 al 31.12.2024

Inizia da qui la nostra sfida. Mettici alla prova… anche su strada!

Noleggia la tua nuova auto e scopri la libertà di una mobilità senza pensieri, con la sicurezza di avere un veicolo sempre disponibile e in perfette condizioni.

I Navigati: la nuova campagna per la sicurezza informatica

È on air la nuova campagna di informazione sulla sicurezza informatica, realizzata grazie all'impegno delle Istituzioni e del settore bancario, finanziario e assicurativo per favorire l'uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali e sensibilizzare i cittadini sui rischi di attacchi e frodi online nella fruizione dei servizi finanziari.