Emergenza Covid-19 Novità

Emergenza Coronavirus – Informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale della Banca – Nuova Operatività di Sportello

Aggiornamento del 12.01.2021

L’accesso presso le Filiali potrà avvenire nel rispetto del rapporto di 1:1 tra clienti e lavoratrici/lavoratori, al momento disponibili per il servizio alla clientela e dal mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Da oggi con PrenotaBanca esiste un modo semplice e veloce per fissare gli appuntamenti in filiale comodamente dal proprio device e gestire in totale sicurezza l’evento prenotazione. 

 

 

Orario di sportello giornalieri: 8.30 – 13.00 / 14.30 – 15.30

Le seguenti Filiali, nei giorni di seguito indicati, effettuano solo attività di consulenza su appuntamento nell’orario pomeridiano:

  • martedì e giovedì: filiali di Alatri, Amaseno, Veroli, Sora, Latina Scalo, Roma, Cisterna di Latina e Pomezia
  • mercoledì e venerdì: filiale di Tecchiena
  • mercoledì e giovedì: filiale di Montelanico

Ti potrebbe interessare anche:

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

Al via “A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni

/news/al-via-le-nuove-promozioni-di-autunno-sul-noleggio-a-lungo-termine/

Dal 19 settembre al via le nuove promozioni di Autunno sul Noleggio a Lungo Termine