Emergenza Covid-19 Novità

Emergenza Coronavirus – Informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale della Banca – Nuova Operatività di Sportello

Aggiornamento del 12.01.2021

L’accesso presso le Filiali potrà avvenire nel rispetto del rapporto di 1:1 tra clienti e lavoratrici/lavoratori, al momento disponibili per il servizio alla clientela e dal mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Da oggi con PrenotaBanca esiste un modo semplice e veloce per fissare gli appuntamenti in filiale comodamente dal proprio device e gestire in totale sicurezza l’evento prenotazione. 

 

 

Orario di sportello giornalieri: 8.30 – 13.00 / 14.30 – 15.30

Le seguenti Filiali, nei giorni di seguito indicati, effettuano solo attività di consulenza su appuntamento nell’orario pomeridiano:

  • martedì e giovedì: filiali di Alatri, Amaseno, Veroli, Sora, Latina Scalo, Roma, Cisterna di Latina e Pomezia
  • mercoledì e venerdì: filiale di Tecchiena
  • mercoledì e giovedì: filiale di Montelanico

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni

/news/al-via-le-nuove-promozioni-di-autunno-sul-noleggio-a-lungo-termine/

Dal 19 settembre al via le nuove promozioni di Autunno sul Noleggio a Lungo Termine

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.