GESTIONI PATRIMONIALI

Gestioni Patrimoniali per soddisfare al meglio le tue aspettative.

GP Benchmark sono gestioni patrimoniali caratterizzate da uno stile di gestione attivo che comporta un impegno
costante da parte del gestore, orientato a massimizzare il rendimento nel rispetto del grado di rischio della linea di gestione che hai scelto. Il parametro di riferimento (benchmark) chiarisce la natura del prodotto e il grado di rischio dell’investimento. L’abilità del gestore si traduce nella capacità di superare il benchmark nelle diverse fasi di mercato.

Le linee di gestione

Le linee GP Benchmark offrono un’ampia gamma di possibilità di investimento e consentono di selezionare, tra quelle adeguate al tuo profilo, la linea che meglio risponde alle tue esigenze.
GP Benchmark Obbligazionarie
GP Benchmark Bilanciate
GP Benchmark Azionarie

Gestioni patrimoniali che estendono il tuo orizzonte di investimento.

GP Quantitative sono gestioni patrimoniali che, grazie all’applicazione di modelli matematici innovativi, offrono l’opportunità di sfruttare le tecniche più avanzate di allocazione quantitativa di portafoglio. L’obiettivo è coniugare la ricerca della performance ad un attento controllo del rischio. L’utilizzo di sofisticate analisi di correlazione e decorrelazione tra le varie classi di investimento consente al modello di individuare in modo efficiente la scomposizione del portafoglio tra la componente azionaria, obbligazionaria e valutaria, con la possibilità di diversificare anche nei settori delle materie prime e dell’immobiliare.

Le linee di gestione

Le linee di gestione, predisposte con pesi crescenti della componente azionaria e della diversificazione valutaria, consentono di selezionare, tra quelle adeguate al tuo profilo, la linea che meglio risponde tue esigenze.
GP Quantitative 1
GP Quantitative 2
GP Quantitative 3

Gestioni Patrimoniali curate in ogni dettaglio.

GP Private sono gestioni patrimoniali caratterizzate da un elevato grado di flessibilità e personalizzazione nella ricerca della composizione ottimale del portafoglio.
Potrai avvalerti di un team di professionisti, che ti affiancherà guidandoti nella scelta delle migliori opportunità offerte dal mercato. Nessun aspetto della gestione del patrimonio viene trascurato, perché la cura di ogni particolare non è un dettaglio di poca importanza.

Un servizio unico ed esclusivo

I singoli comparti di investimento sono sottoposti ad un controllo costante e responsabile, per offrire sempre la certezza di un servizio di qualità superiore. Lo stile di gestione attivo comporta un impegno costante da parte del gestore, orientato a superare il parametro di
riferimento scelto (benchmark) al fine di massimizzare il rendimento del portafoglio.

Comparti di gestione

GP Private permette di definire l’investimento attraverso la combinazione di quattro comparti obbligazionari e tre comparti azionari, che potrai bilanciare nel mix che meglio risponde ai tuoi obiettivi. È possibile modificare la composizione percentuale degli investimenti in qualsiasi momento, per adeguarla alle mutate condizioni di mercato o per rispondere tempestivamente a nuove esigenze.

L’opzione Best Ideas: più valore ai tuoi interessi

Oltre alla composizione scelta è possibile investire una quota limitata del capitale all’interno del comparto Best Ideas: un’ulteriore opzione di personalizzazione del portafoglio. All’interno di tale comparto potrai selezionare una o più aree di destinazione, investendo parte del capitale in settori che riflettono i tuoi interessi, tra cui mercati emergenti, immobiliare, risorse naturali e materie prime.

My GP

My GP è il portale web dedicato ai clienti delle Gestioni Patrimoniali di Cassa Centrale Banca.
Con le credenziali fornite dalla tua banca, potrai accedere all’area riservata e visualizzare:

Situazione patrimonale
Conferimenti e prelevamenti Rendiconti (anche da scaricare in formato pdf)
Grafici asset allocation e andamento
Risultato della Gestione
Focus Mercato

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione del sito internet www.cassacentrale.it
ContattaciScriviciCerca la Filiale