PROTEZIONE DEL CREDITO PER LE AZIENDE

AssiCredit

Quattro polizze: Medium, Long, Extralong e Stock per proteggere le aziende titolari di contratti di finanziamento in caso di imprevisti.

A chi si rivolge?

A tutti i lavoratori autonomi, titolari di azienda e key-man che hanno contratto un finanziamento per la propria attività e che vogliono assicurarsi la possibilità di rimborsare serenamente l’esposizione assunta anche in caso di imprevisti.

Quali finanziamenti assicura?

Sono assicurabili contratti di finanziamento sia nuovi che relativi a surroga, consolidamento debiti e rinegoziazioni (polizze medium, long ed extralong) o già erogati (polizza stock).

Quali garanzie offre?

La polizza offre all’Assicurato un sostegno economico nell’estinzione del debito o, in funzione dell’attività professionale svolta, nel pagamento della rata (per il periodo indicato nel Fascicolo Informativo) al verificarsi dei seguenti eventi:

decesso;
invalidità totale permanente da infortunio o malattia;
inabilità temporanea totale da infortunio o malattia.

Al momento della stipula del contratto, l’Assicurato può scegliere la modalità di pagamento a premio unico (finanziabile), a premio annuo o a premio unico per i primi 10 anni e successivamente a premio annuo costante.

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione del sito internet www.assicuragroup.it

ContattaciScriviciCerca la Filiale