PROTEZIONE BENI

AssiHome

La polizza multirischi tutta casa e famiglia.

A chi si rivolge?

A tutti coloro che desiderano garantirsi una tutela da incendi e altri danni per l’abitazione che occupano o possiedono e per i beni in essa contenuti.
A chi intende tutelare la responsabilità civile verso terzi della propria famiglia ed i beni personali da furto, scippo o rapina fuori dalle mura domestiche.
A chi cerca una tutela per fabbricati ad uso abitativo in corso di costruzione, ristrutturazione o inoccupati.

Quali garanzie offre?

L’assicurazione offre garanzie in 4 ambiti:

Incendio
In caso di incendio, eventi naturali e altri danni a fabbricato e beni (anche di proprietà di terzi), l’assicurazione copre il “valore a nuovo” del bene danneggiato, ovvero la spesa necessaria per la costruzione integrale del fabbricato e per la sostituzione dei beni.

Furto
L’assicurazione copre il valore che i beni sottratti avevano al momento del sinistro, indennizzando anche i danni materiali e diretti derivanti dal furto.

Responsabilità civile
L’assicurazione copre i danni cagionati a terzi dall’Assicurato e dai suoi familiari in relazione alla vita privata e/o proprietà del fabbricato.

Assistenza
In caso di emergenza la polizza garantisce all’Assicurato l’intervento di un elettricista, un fabbro, un idraulico o altri professionisti. La copertura prevede inoltre l’assistenza in caso di inagibilità dell’abitazione e assistenza veterinaria per cani e gatti.

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione del sito internet www.assicuragroup.it

ContattaciScriviciCerca la Filiale