Servizi

Energia

E.ON Luce e Gas

Chi è E.ON?

 

E.ON è tra i più grandi gruppi privati al mondo nel settore dell’energia, con oltre 43.000 dipendenti in tutta Europa ed un fatturato di 38 miliardi nel 2017. E.ON Energia è la società di vendita del Gruppo E.ON che fornisce energia elettrica e gas naturale in Italia a circa 820.000 clienti residenziali e business E.ON Energia è tra i primi 10 operatori nazionali nel mercato Retail per clienti Power/Gas attivi e può contare su un servizio clienti disponibile per tutto il territorio nazionale, attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 (anche dall’estero).

 

Perché scegliere E.ON?

 

L’attivazione è gratuita ed il deposito cauzionale, qualora versato col fornitore elettrico attuale, ti verrà restituito nell’ultima bolletta di chiusura.
Non devi fare nulla se non aderire al contratto, al resto pensiamo noi!
Non c’è nessun intervento su impianti e contatori, cambia solo la gestione commerciale e amministrativa relativa alla fornitura e quindi solo la bolletta.
Solo in caso di guasti contatterai il distributore, come segnalato in bolletta, al resto pensa E.ON Energia.
Le nostre bollette dettagliano in maniera trasparente tutti i costi e le imposte dovuti e i nostri clienti ci confermano le caratteristiche di convenienza e affidabilità.
Puoi consultare le tue bollette elettriche direttamente online nell’area riservata del sito E.ON Energia, via smartphone con APP dedicata o tramite Bollett@smart, l’unica bolletta intelligente presente sul mercato.
Puoi scegliere fra una gamma di offerte che possono soddisfare ogni tua esigenza.

 

Perché passare ad E.ON?

 

A partire dal 10/01/2024 il Mercato di maggior Tutela sia per l’Energia Elettrica che per il Gas verrà abolito e tutti i clienti domestici, allora sul mercato di maggior Tutela, verranno assegnati d’ufficio ad un fornitore di energia.

 

Non perdere l’opportunità di scegliere, vieni in Filiale e chiedi informazioni sulle offerte E.ON Luce e Gas per uso Domestico o Business.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.