22 Aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Misure di sostegno per le Imprese – F.d.G.

 

BancAnagni è vicina alle imprese e famiglie alle prese con i danni causati dall’emergenza epidemiologica con misure di sostegno economiche per contenerne gli effetti.

 

Decreto Legge n. 23 del 8/04/2020 “Liquidità” – Finanziamento garantito 100% F.d.G. per le PMI

Con il c.d. decreto “Liquidità” (d.l. 23/2020), il Governo ha previsto ulteriori misure di sostegno per le aziende alle prese con la crisi economica prodotta dall’emergenza epidemiologica. L’intervento contemplato all’art. 13 lettera m)  prevede la garanzia del Fondo Centrale di Garanzia PMI pari al 100% di un finanziamento, il cui importo è commisurato al 25% del fatturato (massimo importo finanziabile € 25.000) con condizioni economiche e piano di restituzione definite.

L’impresa, dotata dei prerequisiti previsti ai sensi del d.l. 23 art. 13 lettera m), può richiedere il finanziamento* scaricando l’apposito modulo e inviandolo alla mail dedicata sostegnocovid@pec.anagni.bcc.itSaranno prese in considerazione soltanto le richieste che perverranno complete della documentazone indicata nel modulo.

Per tutte le informazioni necessarie, anche inerenti le altre forme di sostegno previste dai decreti governativi emanati, è possibile contattare la propria Filiale di riferimento che sarà a completa disposizione.

*Le richieste non rappresentano un impegno e la Banca si riserva di valutare conservando la piena discrezionalità sulla concessione del finanziamento.

 

-Scarica il modulo – (Imprese d.l. 23 del 8/04/2020 “Liquidità”)

 

-Trasparenza

-Filiali BancAnagni Credito Cooperativo

 


 

 

ContattaciScriviciCerca la Filiale