21 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Misure di sostegno per Imprese e Famiglie

 

 

BancAnagni è vicina alle imprese e famiglie alle prese con i danni causati dall’emergenza epidemiologica con misure di sostegno economiche per contenerne gli effetti.

 

IMPRESE

L’Impresa, dotata dei requisiti previsti ai sensi del decreto legge n. 18 del 17/03/2020 “Cura Italia”, può richiedere la sospensione/proroga fino al 30/09/2020 delle operazioni a breve e a medio/lungo termine, riservandosi la facoltà di poter richiedere l’applicazione delle misure previste dall’addendum all’Accordo per il Credito 2019 – Imprese in Ripresa 2.0, qualora alla data del 30/09/2020 non dovessero essere risolti i danni causati dall’emergenza epidemiologica.

Scarica il modulo

 

FAMIGLIE*

I privati intestatari di finanziamenti rateali (mutui prima casa – mutui fondiari/ipotecari – mutui chirografari) che in ragione delle limitazioni subite nell’attività lavorativa autonoma svolta o delle limitazioni sofferte dal datore di lavoro a causa dell’emergenza epidemiologica, che hanno determinato o determineranno una riduzione dei flussi reddituali, possono richiedere la moratoria sulle rate dei mutui fino a 12 mesi successivi alla richiesta.

Scarica il modulo

 

* Le richieste non rappresentano un impegno e la Banca si riserva la facoltà di valutarle singolarmente.

ContattaciScriviciCerca la Filiale