TUTELA DEL PATRIMONIO

ASSIHOME

La polizza assicurativa multirischi per tutelare tutta casa e famiglia.

A chi si rivolge?

A tutti coloro che desiderano garantirsi una tutela da incendi e altri danni per l’abitazione che occupano o possiedono e per i beni in essa contenuti.
A chi intende tutelare la responsabilità civile verso terzi della propria famiglia ed i beni personali da furto, scippo o rapina fuori dalle mura domestiche.
A chi cerca una tutela per fabbricati ad uso abitativo in corso di costruzione, ristrutturazione o inoccupati.

Quali garanzie offre?

L’assicurazione offre garanzie in 4 ambiti:

Incendio
In caso di incendio, eventi naturali e altri danni a fabbricato e beni (anche di proprietà di terzi), l’assicurazione copre il “valore a nuovo” del bene danneggiato, ovvero la spesa necessaria per la costruzione integrale del fabbricato e per la sostituzione dei beni.

Furto
L’assicurazione copre il valore che i beni sottratti avevano al momento del sinistro, indennizzando anche i danni materiali e diretti derivanti dal furto.

Responsabilità civile
L’assicurazione copre i danni cagionati a terzi dall’Assicurato e dai suoi familiari in relazione alla vita privata e/o proprietà del fabbricato.

Assistenza
In caso di emergenza la polizza garantisce all’Assicurato l’intervento di un elettricista, un fabbro, un idraulico o altri professionisti. La copertura prevede inoltre l’assistenza in caso di inagibilità dell’abitazione e assistenza veterinaria per cani e gatti.

ASSICREDIT

La polizza che protegge il tuo finanziamento in caso di imprevisti.

A chi si rivolge?

A tutti i titolari di un contratto di finanziamento che vogliono assicurarsi una protezione adeguata in caso di imprevisti, garantendo a se stessi e alla propria famiglia un futuro sereno.

Quali finanziamenti assicura?

Sono assicurabili contratti di finanziamento sia nuovi che relativi a surroga, consolidamento debiti e rinegoziazioni (polizze medium, long ed extralong) o già erogati (polizza stock).

Quali garanzie offre?

La polizza offre all’Assicurato un sostegno economico nell’estinzione del debito o, in funzione dell’attività professionale svolta, nel pagamento della rata (per il periodo indicato nel Fascicolo Informativo) al verificarsi dei seguenti eventi:

  • Decesso;
  • Invalidità totale permanente da infortunio o malattia;
  • Inabilità temporanea totale da infortunio o malattia;
  • Perdita involontaria di impiego;
  • Ricovero ospedaliero.

Al momento della stipula del contratto, l’Assicurato può scegliere la modalità di pagamento a premio unico (eventualmente finanziabile), a premio annuo o a premio unico per i primi 10 anni e successivamente a premio annuo costante.

ASSIFUTURE

La polizza che tutela la tua stabilità economica e quella della tua famiglia.

A chi si rivolge?

A tutti i correntisti e soci, lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, autonomi e assimilati, o lavoratori non rientranti nelle categorie suddette (ad es. casalinghe, lavoratori stagionali) fino a 74 anni d’età, che desiderano tutelare il proprio reddito in caso di imprevisti continuando a mantenere lo stesso tenore di vita anche in futuro.

Quali garanzie offre?

La polizza ASSIFUTURE offre una combinazione di garanzie predefinita in ragione dello status lavorativo da te dichiarato e di cui puoi definire la portata in ragione del tuo tenore di vita.

L’assicurazione opera in caso di:

  • Decesso e decesso da infortunio stradale;
  • Invalidità permanente totale da infortunio o malattia;
  • Inabilità temporanea  totale da infortunio o malattia (Lavoratori autonomi);
  • Perdita di impiego (Lavoratori dipendenti privati);
  • Ricovero ospedaliero per grande intervento chirurgico (Lavoratori dipendenti pubblici o Altro).
Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione del sito internet www.assicura.si
ContattaciScriviciCerca la Filiale