ULTIME NOTIZIE

27 ottobre 2017

Nasce la nuova “Carta Salute”. Richiedila alla tua Filiale!

 

BancAnagni è lieta di offrirti la “Carta Salute”, una card che ti permette di risparmiare sulle tue spese mediche/odontoiatriche, usufruendo di uno sconto minimo del 10% sulle prestazioni ricevute presso le strutture convenzionate con la Banca.

Per sapere  quali centri/studi medici sono convenzionati con BancAnagni, controlla gli elenchi disponibili cliccando qui, sui chioschi multimediali e nelle bacheche ubicate nella tua Filiale.

Come richiedere la “Carta Salute”? Richiedi gratuitamente presso la tua Filiale la card e scopri tutti i vantaggi a te riservati.

Come ottenere lo sconto? Facile! Mostra alla struttura convenzionata la tua “Carta Salute” ed effettua il pagamento della prestazione con carta di debito o di credito rilasciata da BancAnagni, oppure con assegni tratti sulla stessa.

Sei titolare di una struttura e vuoi convenzionarti? Ancora più semplice! Scarica il modulo di adesione presente nella sezione dedicata alla “Carta Salute” presente sul sito internet, compilalo e consegnalo alla tua Filiale!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DELLA “CARTA SALUTE”

 CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’ELENCO DELLE “CONVENZIONI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ContattaciScriviciCerca la Filiale