MUTUI E PRESTITI

Il mutuo è un contratto con il quale la Banca consegna al Cliente una somma di denaro e quest’ultimo si impegna a rimborsarla, unitamente agli interessi, entro un certo periodo di tempo e secondo il piano di ammortamento definito al momento della stipula. Il rimborso della somma data a mutuo avviene mediante il pagamento di una o più rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile o misto. Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Al Cliente viene reso noto il tasso annuo effettivo globale (TAEG), cioè un indice che esprime il costo complessivo del credito a suo carico espresso in percentuale annuo del credito concesso.

Scopri il finanziamento di BancAnagni più adatto alle tue esigenze!

MUTUO PER ACQUISTO PRIMA CASA

Vuoi acquistare o ristrutturare la prima casa? Vieni in Filiale e scopri la soluzione più adatta alle tue caratteristiche.

Il mutuo fondiario destinato all’acquisto o alla ristrutturazione dell’abitazione principale è un finanziamento a medio e lungo termine. La durata varia da un periodo minimo di 5 anni a un massimo di 25 anni. La somma di denaro mutuata e la garanzia non deve superare l’80% del valore dei beni immobili ipotecati.

Il tasso può essere fisso o variabile. Per l’acquisto dell’abitazione principale sono previsti dei tassi agevolati. Inoltre possiamo aiutarti sotto l’aspetto fiscale, mettendoti a conoscenza di tutte le agevolazioni fiscali.

MUTUO IPOTECARIO CONSUMATORI

Il mutuo ipotecario è un finanziamento a medio lungo termine destinato ai consumatori. In genere la sua durata va da un minimo di 5 anni ad un massimo di 20 anni. Questo tipo di finanziamento è garantito da ipoteca su beni immobili e va stipulato in presenza di un notaio. Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali, mentre il tasso può essere fisso o variabile.

MUTUO “TI CONVIENE” E “ENERGIA PULITA”

BancAnagni mette a disposizione dei propri clienti una serie di finanziamenti che possono usufruire degli incentivi fiscali previsti dalla legge:

  • finanziamento fotovoltaico dedicato a coloro che vogliono realizzare un impianto fotovoltaico sulla propria casa;
  • ristrutturazione finalizzato a  finanziare la ristrutturazione della tua casa;
  • elettrodomestici finalizzato all’acquisto di elettrodomestici (es. lavatrice, forno, frigorifero o lavastoviglie).
    Il finanziamento può essere a tasso fisso oppure variabile.

Vieni a scoprire i nostri prodotti:
– Mutuo Ipotecario/Fondiario Consumatori
– Mutuo Ipotecario/Fondiario Prima casa
– Mutuo Ipotecario/Fondiario “Ti Conviene”
– Mutuo Ipotecario/Fondiario “Energia Pulita”

MUTUO CHIROGRAFARIO CONSUMATORI

Il mutuo chirografario è un finanziamento a medio o lungo termine tra la Banca ed il Cliente. Con la stipula del contratto, il Cliente si impegna a restituire la somma di denaro prestato, tramite rate e interessi. Il finanziamento può essere a tasso fisso o variabile.

Vieni a scoprire i nostri prodotti:
– Mutuo Chirografario CCD Consumatori
– Mutuo Chirografario Consumatori
– Mutuo Chirografario “Ti Conviene”
– Mutuo Chirografario “Energia Pulita”

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei rispettivi Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione “Trasparenza” del nostro sito internet.
ContattaciScriviciCerca la Filiale