FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO

I Fondi Comuni permettono di investire le somme di denaro di numerosi risparmiatori in strumenti finanziari. Sono diversificati e gestiti attraverso l’operatività della Società di Gestione del Risparmio NEF (Nord Est Fund).
Il controvalore dei titoli rappresenta il patrimonio del Fondo, è suddiviso in quote ed ogni risparmiatore detiene un certo numero di quote in base al capitale investito.

È possibile sottoscrivere i fondi con modalità PAC, ovvero mediante Piano di Accumulo di Capitale, con il quale il sottoscrittore conferisce mensilmente una cifra prestabilita per un periodo di tempo stabilito in un fondo che investe su un comparto deciso in fase di sottoscrizione, oppure con modalità PIC, ovvero mediante Piano di Investimento di Capitare, con il quale il sottoscrittore conferisce “una tantum” una cifra stabilita su un determinato fondo.

Scopri tutti i vantaggi dei fondi NEF, visita il sito www.nef.lu.

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei rispettivi Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico sul sito internet di Nord Est Fund www.nef.lu.
ContattaciScriviciCerca la Filiale