CONTI CORRENTI

Il conto corrente è un contratto con il quale la Banca svolge un servizio di cassa per il cliente: custodisce i suoi risparmi e gestisce il denaro con una serie di servizi (versamenti, prelievi e pagamenti nei limiti del saldo disponibile). Al conto corrente sono di solito collegati altri servizi quali carta di debito, carta di credito, assegni, bonifici, domiciliazione delle bollette, fido.

Scopri il conto corrente di BancAnagni più adatto alle tue esigenze!

CONTO CORRENTE CONSUMATORI

Sei una persona fisica e vuoi aprire il conto corrente presso BancAnagni? Scopri il nostro conto corrente senza canone. Paghi solamente le operazioni che effettui ed in più l’Inbank è totalmente gratuito. Vieni in Filiale e scopri tutti i vantaggi che abbiamo riservato per te.

CONTO CORRENTE DIPENDENTI

Il Conto Corrente Dipendenti è riservato ai lavoratori che decidono di accreditare lo stipendio sul proprio conto. Con sole € 2,50 al mese potrai utilizzare tutti i servizi del conto corrente senza limiti. In più l’Inbank e la carta sono gratuiti.

CONTO CORRENTE PENSIONATI

Abbiamo creato un conto corrente dedicato ai pensionati a ZERO SPESE! Fai accreditare la tua pensione sul tuo conto corrente ed avrai un conto totalmente gratuito, la carta a zero spese ed i prelievi effettuati presso gli ATM di tutta Italia saranno gratis.

CONTO CORRENTE DI BASE

Scopri il nostro Conto Corrente di Base. A solo € 3,33 al mese avrai un pacchetto di servizi legati al tuo conto corrente totalmente gratuito. E in più la carta è gratuita!

CONTO CORRENTE UNIVERSITÀ

Se sei uno studente universitario, con un’età compresa tra i 18 e i 27 anni e cerchi un modo semplice per gestire i tuoi risparmi, abbiamo il conto corrente che fa per te.
Puoi gestire il tuo conto direttamente online, effettuando le principali operazioni come bonifici ricariche telefoniche e il pagamento delle bollette.
Universicard è la carta di debito a costo zero che ti permette di prelevare gratuitamente presso qualsiasi banca in Italia e all’ estero.

CONTO CORRENTE OOM+

Il Conto Corrente OOM+ è la speciale proposta per i minori che abbiano compiuto l’undicesimo anno di età.
In questo modo i genitori potranno controllare i propri figli nella gestione dei risparmi, educandoli a utilizzare i prodotti bancari con responsabilità. I ragazzi avranno a disposizione sia una carta Prepagata che una carta di debito con massimali ridotti prestabiliti dai genitori, ed adeguati alle esigenze dei minori.

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei rispettivi Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione “Trasparenza” del nostro sito internet.
ContattaciScriviciCerca la Filiale