CONTI CORRENTI

CONTO CORRENTE ORDINARIO

Il conto corrente per le aziende di BancAnagni è un contratto con il quale la Banca svolge un servizio di cassa per la tua azienda, custodendo i suoi risparmi e gestendo il denaro con una serie di servizi (versamenti, prelievi e pagamenti nei limiti del saldo disponibile). Al conto corrente sono di solito collegati altri servizi quali carta di debito, carta di credito, assegni, bonifici, domiciliazione delle bollette, fido.

Vieni in Filiale e scopri la soluzione più vantaggiosa per la tua azienda.

CONTO CORRENTE PROFESSIONISTI

Il conto corrente dedicato ai Professionisti, creato su misura per garantire la massima rapidità e comodità nella gestione delle operazioni bancarie. La Banca custodisce i risparmi e gestisce il denaro attraverso una serie di servizi (versamenti, prelievi e pagamenti). Al conto corrente Professionisti possono essere collegati altri servizi quali carte, convenzione assegni, bonifici, Rid e fido.

Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei rispettivi Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli di BancAnagni e nella sezione “Trasparenza” del nostro sito internet.
ContattaciScriviciCerca la Filiale